Ieri sera sono andata a letto felice.
Il mio amico Daniele Urciuolo – fondatore della casa di produzione cinematografica Alfiere productions – ha prodotto e creduto sempre nel corto Yet, The Best Universe Ever , scritto e diretto dal giovanissimo Edoardo Palma ed interpretato da Elio D’ Alessandro e Celeste Gugliandolo (voce femminile del gruppo I Moderni).
Come vi dicevo, ieri sono andata a letto felice perché intorno alle 23, Daniele ha pubblicato una foto sui social elencando tutti i premi vinti al Gold Elephant World 2014 , International film and music festival di Catania:
– Miglior Regista: Edoardo Palma,
– Miglior Fotografia: Stefano Grilli
– Miglior Costumista: Fabrizio Ferini
– Miglior Produttore: Alfiere productions e Full of beans
In foto Daniele Urciuolo, produttore del corto e Cateno Piazza, direttore artistico del Gold Elephant World 2014
Stamattina ho ripensato di nuovo a questa vittoria e mi sono emozionata per due motivi. Daniele, Edoardo ed Elio erano tutti nel mio liceo e fa bene al cuore vederli lì dopo dieci anni, sapendo che è quello che volevano fare da sempre. Il secondo riguarda la stima che ho per Daniele, la sua forza e caparbietà. Ieri pubblicando quella foto mi ha dato una nuova conferma che non dobbiamo mai perdere la speranza di portare a termine i nostri progetti. Senza speranza distruggiamo anche i nostri sogni che invece possiamo sempre realizzare.
Bravo Daniele, bravi tutti e incrociamo le dita per le prossime partecipazioni.
In video il trailer del corto Yet, The Best Universe Ever